Rilascio o sostituzione della chiave per l'accesso all'isola ecologica

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Rilascio o sostituzione della chiave per l'accesso all'isola ecologica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda per il rilascio o la sostituzione della chiave per l'accesso all'isola ecologica
Copia del documento d'identità

Costi

Il rilascio di una nuova chiave per l'accesso all'isola ecologica comporta l'obbligo per il cittadino di versare la somma di 36,00 euro.

Il versamento deve essere effettuato sul seguente conto corrente:

  • Banco popolare SOC. COOP. - Agenzia Torri del Benaco
  • corso Dante Alighieri, 38 
  • 37010 Torri del Benaco (VR) 
  • IBAN: IT 79 I 05034 59900 000 000 001 000 
  • SWIFT CODE: APPIT21087
  • causale: “rilascio seconda chiave isola ecologica”.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Sviluppo sostenibile
Categorie:
  • Ambiente
Ultimo aggiornamento: 09/02/2024 08:48.01